HomeSmart HomeWisniowski presenta il sistema smartConnetted

Wisniowski presenta il sistema smartConnetted

Una soluzione che aiuta i clienti a controllare meglio la loro casa, attraverso funzioni smart ma semplici da utilizzare, e unisce sicurezza e design

L’azienda polacca Wisniowski, specializzata nella produzione di porte e finestre ha realizzato, in collaborazione con Somfy, azienda nel settore della domotica, il sistema connesso smartCONNECTED box.

Questa soluzione aiuta i clienti a controllare meglio la loro casa, attraverso funzioni smart ma semplici da utilizzare, e unisce sicurezza e design. Attraverso il dispositivo, dall’interfaccia bidirezionale intuitiva e sistema integrato, è possibile controllare tutti gli elementi da remoto. Sia la box che l’applicazione consentono di regolare il funzionamento della casa e dei suoi dispositivi, personalizzandoli secondo le abitudini e lo stile di vita.

Programmare l’apertura e la chiusura del cancello di casa, con gli accessi che si attivano, tramite geolocalizzazione, quando ci si avvicina, coordinare gli aventi imprevisti a distanza, come in caso di consegne non pianificate, sono alcune delle opzioni disponibili.

Inoltre, il prodotto è fornito già pronto all’uso e richiede il solo collegamento della box con gli altri dispositivi che si vogliono connettere, attraverso la app, caratterizzata da un design comunicativo moderno senza uso di tasti.

smartCONNECTED box di Wisniowski è compatibile con tutti i dispositivi che utilizzano la tecnologia io-homecontrol.

stiledesign - stile e design
smartCONNECTED box di Wisniowski