HomeSmart HomeRobot aspirapolvere iRobot Roomba® j7+

Robot aspirapolvere iRobot Roomba® j7+

Un dispositivo connesso che rende l'esperienza di pulizia personalizzata, con la possibilità di impostare orari, programmi specifici e stanze da pulire.

iRobot Corp., azienda americana che sviluppa intelligenza artificiale, ha presentato il robot aspirapolvere Roomba® j7+, che grazie alle nuove funzionalità della tecnologia iRobot Genius™ Home Intelligence 3.0, pulisce secondo le preferenze dell’utente.

Il dispositivo connesso infatti, dotato anche di tecnologia di navigazione PrecisionVision, identifica ed evita ogni ostacolo e rende la pulizia più intelligente e personalizzata.

Il robot, con Imprint™ Smart Mapping, è in grado di navigare all’interno dell’abitazione, memorizzando forma e dimensioni di tutte le stanze. Inoltre, la pulizia può essere avviata in automatico, con il dispositivo che recepisce le preferenze impostate dall’utente, ed è possibile scegliere quali stanze pulire. 

design - stile e design
Robot aspirapolvere Roomba® j7+

Le altre funzionalità che caratterizzano Roomba® j7+ sono: “pulisci mentre sono via”, dove il robot si adatta alle abitudini di chi lo usa tramite la localizzazione dello smartphone, la “stima dei tempi di pulizia”, visibile direttamente dall’app iRobot Home se il robot è dotato di Imprint Smart Mapping e la “modalità silenziosa”.

Inoltre, è possibile impostare gli orari e le stanze da pulire, e lo stesso robot può suggerire programmi di pulizia specifici, in base al contesto, o inviare fotografie direttamente sulla app in caso di rilevamento di ostacoli.

Infine, il robot aspirapolvere Roomba j7+ è dotato di svuotamento automatico della polvere Clean Base®, ed è caratterizzato da un design compatto, composto da un solo pulsante, e una finitura metallica. news - stile e design