HomeLifestyleGel Effect: A Renaissance of Colors

Gel Effect: A Renaissance of Colors

L'iconico smalto Gel Effect si presenta in una veste inedita con una collezione di 24 nuance ultra brillanti. Gel Effect si rifà il look: lo smalto icona del brand si rinnova con un restyling completo, dalla formulazione al pack, diventando così ancora più performante!

In un packaging totalmente rinnovato e moderno, caratterizzato da linee sinuose e femminili, Gel Effect presenta la collezione: A Renaissance of Colors composta da un'ampia palette di 24 shades pensata per dar voce a tutte le personalità, dalle più fashioniste alle amanti delle colorazioni must have che non rinunciano ad avere una manicure sempre impeccabile. La collezione offre una vasta scelta di nuance: dai colori più glamour e pop, mixabili tra loro per creare nail look al passo con i trend più fantasiosi, ai nude, rossi e tonalità più scure perfetti per manicure everyday.

La nuova formula di Gel Effect, arricchita con un prezioso mix di POLVERI DI RUBINO ed AMETISTA, dona alle unghie brillantezza estrema, un colore pieno immediato, dall'effetto 3D e long lasting senza dover utilizzare la lampada UV led. Il risultato?
Una manicure luminosa, per mani gioiello. Il comodo e maxi pennello infine renderà facilissima l'applicazione con un effetto plumping 3D! deborahmilano.com