HomeDesignMassima personalizzazione con Moove di Zanette

Massima personalizzazione con Moove di Zanette

Una collezione dalle linee minimal, pulite e contemporanee che, grazie alla modularità di basi e pensili componibili, disponibili in diversi colori e materiali, garantisce la massima possibilità di personalizzazione degli ambienti 

Zanette, azienda nel settore del design italiano da oltre cinquant’anni, presenta Moove, una nuova collezione di mobili componibili per arredare ambienti living e la zona notte. La collezione è composta da basi e pensili disponibili in diverse finitureche garantiscono grande libertà di composizione degli arredio. Inoltre Zanette propone una configurazione dei mobili Moove, declinati nelle linee Moove Day e Moove Night, che consente di personalizzare gli ambienti sulla base dei gusti di ogni singolo cliente.

Sommario dell’articolo

  • Moove, il sistema modulare by Zanette 
  • Zanette
  • Gallery

Moove, il sistema modulare by Zanette

La struttura del sistema di arredo è realizzata in essenza di legno rovere termocotto. La finitura invece è disponibile in più versioni: laccata lucida o opaca in varie cromie, in vetro e metallo. Inoltre per i top dei pensili è possibile scegliere tra HPL, vetro lucido o nel medesimo materiale della struttura e dei frontali. Dal punto di vista compositivo, per ampliare la possibilità di personalizzazione da parte del cliente, gli arredi possono essere arricchiti da soluzioni retroilluminanti e boiserie. 

Zanette

Zanette rappresenta un brand di alta gamma nel settore del design italiano. Da oltre cinquant’anni produce sistemi di arredo per la zona giorno e notte. L’azienda all’interno del suo catalogo presenta sistemi componibili, mobili contenitore, cabine armadio, letti, comodini, sedie, tavoli e pouf. Tutti gli arredi hanno una grande attenzione nei materiali scelti e nel dettaglio del design. Oltre ad avere un attenzione alla sostenibilità, l’azienda coniuga nella produzione per la realizzazione dei prodotti dei processi industriali con lavorazioni artigianali.

Gallery

1,000FansLike
1,000FollowersFollow