HomeDesignPaola Sorio, le novità presentate alla Design Week

Paola Sorio, le novità presentate alla Design Week

Un interior design esclusivo e ricercato, nato dalla passione e dalla creatività della fondatrice Paola Sorio

In occasione della Milano Design Week 2021, il nuovo brand di lusso veronese Paola Sorio Luxury Design Atelier ha presentato il suo esclusivo progetto di interior design.

La collezione si compone di preziosi oggetti e complementi d’arredo. Tutti elementi ricercati e pensati non solo per la casa, ma anche per il contract e l’hospitality di lusso. Gli oggetti della nuova collezione Paola Sorio Luxury Design Atelier sono ispirati dalla creatività della fondatrice e si caratterizzano per l’artigianalità Made in Italy. In particolare, ogni elemento d’arredo è curato nei minimi dettagli ed è realizzato interamente a mano da artigiani italiani.

Le novità presentate alla Milano Design Week

Tra i prodotti della nuova collezione tre differenti madie. Queen Avalon, a quattro ante con struttura in legno e rivestimento in ottone, con finiture personalizzabili. Avalon black light, con maniglie in alluminio e finitura laccata lucida a specchio, pensata come mobile scultura e King Arthur, con struttura in legno rivestita in metallo liquido nella finitura “Gunsmoke”, personalizzabile.

Fanno parte della collezione 2021 anche la credenza Yvonne, caratterizzata da un rivestimento in pergamena naturale che ne esalta le forme e contiene all’interno ripiani in cristallo, Olympia poltrona dalle forme morbide arrotondate in contrasto con lo schienale più rigido, disponibile anche nella versione outdoor e Intrigo, tavolo con gambe in bronzo realizzate ad anello ritorto e piano in cristallo con un particolare gioco di sinuose curve alternate.

Infine Ginevra, sedia ispirata alle linee geometriche dello stile Liberty si caratterizza per il suo schienale slanciato, definito dalla laccatura extra lucida della struttura in legno e Meduse, uno specchio formato da nove anelli dalle linee irregolari e con rifinitura in metallo liquido ottone e rame, che si riflettono sullo specchio stesso.

Tavolo Intrigo di Paola Sorio Design Luxury Atelier

1,000FansLike
1,000FollowersFollow