HomeDesignBox doccia Viva, nuove finiture in legno

Box doccia Viva, nuove finiture in legno

Le nuove finiture in legno di Duscholux, disponibili in diverse colorazioni.

 

Duscholux, azienda che da più di 50 anni realizza docce, soluzioni per bagno, rivestimenti murali, vasche da bagno e piatti doccia, presenta le nuove finiture in legno vero per il box doccia Viva, caratterizzato da linee semplici e ampia possibilità di personalizzazione.

Viva è disponibile sia nella versione con porte scorrevoli che in quella con porta ad anta, e le nuove finiture in legno, installate nella parte più alta del telaio, sono disponibili in tre colori diversi, così da poter essere abbinatie agli altri elementi del bagno.

Il box doccia è disponibile, nella versione scorrevole, nelle finiture classiche Argento satinato, Platinum e nella nuova finitura Black Matt. Anche la versione ad anta presenta diverse colorazioni, tra queste la finitura inox.

Inoltre, nella versione scorrevole, è possibile personalizzare anche il profilo superiore del box doccia, con finiture su richiesta tra cui Panelle, carte da parati, resine o gres porcellanato.

Il prodotto, infine, è caratterizzato da una pratica chiusura magnetica in alluminio, con funzione Soft-Close, e dall’innovativo vetro Duscholux CareTec Pro, dalle proprietà antibatteriche.

Duscholux, box doccia Viva con rifinitura in legno
Duscholux, box doccia Viva con rifinitura in legno

 

 

1,000FansLike
1,000FollowersFollow