HomeAutomotiveMINI Cooper S Clubman Untold Edition

MINI Cooper S Clubman Untold Edition

La MINI Cooper S Clubman nella Untold Edition combina un’estetica sportiva con le caratteristiche uniche della Untold Edition. L’aspetto inconfondibile è caratterizzato in particolare dalla doppia porta posteriore tipica del modello e dall’esclusivo colore della carrozzeria Sage Green.

La MINI Cooper S Clubman ha un motore a benzina a quattro cilindri che accelera da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi con 131 kW/178 CV, garantendo quell’incomparabile go-kart feeling. La dinamicità è esplicitamente sottolineata dalle Sport Stripes che corrono strette sul cofano e che ritornano negli interni sui sedili sportivi con finitura MINI Yours Leather Lounge Sage Green. Anche questi sottolineano il carattere sportivo della MINI Cooper S Clubman nella Untold Edition.

Anche il colore dei cerchi in lega da 18 pollici – Refined Brass – mostra il lato elegante della MINI Cooper S Clubman in Untold Edition. Il colore si riflette anche nelle finiture delle soglie laterali e nei bordi delle prese d’aria, conferendo all'auto un aspetto armonioso. La combinazione di caratteristiche sportive e rinnovate e l’attento uso dei colori rende la MINI Cooper S Clubman nella Untold Edition un’attrazione unica. MINI Cooper S Clubman (consumo di carburante combinato in l/100km: – (NEDC); 6,7- 6,3 (WLTP)/ Emissioni di CO2 combinate in g/km: – (NEDC); 152-144 (WLTP)).

edition - stile e design
MINI Cooper S Clubman, Untold Edition

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi. Nel 2022, il BMW Group ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2021 è stato di 16,1 miliardi di euro con ricavi per 111,2 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2021, il BMW Group contava un organico di 118.909 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un'azione responsabile. L’azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti. BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 800 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.