HomeCelebrity StyleTom Cruise vende la casa in Colorado a 39,5 milioni di dollari

Tom Cruise vende la casa in Colorado a 39,5 milioni di dollari

Tom Cruise ha venduto la sua tenuta in Colorado per 39,5 milioni di dollari. Stava chiedendo una vendita – ma chi non vorrebbe vivere in una casa di Mission Impossible. Solo due mesi dopo aver messo in vendita la sua tenuta in Colorado per 39,5 milioni di dollari, il famoso attore Tom Cruise ha venduto la proprietà di 320 acri per il suo prezzo iniziale.

tom cruise

I curiosi della proprietà al Wall Street Journal hanno riportato per la prima volta la notizia della vendita all’inizio del mese. L’agente Dan Dockray, di LIV Sotheby’s International Realty, ha informato il giornale che la proprietà di Tom Cruise in Colorado è entrata in contratto nella prima settimana sul mercato.

La cucina include una grande isola con bellissimi pannelli. Il debutto di marzo dell’annuncio ha segnato la prima volta che la casa è stata pubblicamente disponibile per la vendita. Nel 2014, Tom Cruise – noto per i suoi ruoli in “Mission Impossible” e “Vanilla Sky” tra molti altri film – aveva assunto un broker per commercializzare la proprietà in modo privato per un prezzo molto più alto, pari a 59 milioni di dollari.

A quanto pare, la star del cinema ha trascorso diversi anni a progettare la casa, fatta di pietra e tocchi di cedro, che è terminata nel 1994. La casa di 10.000 piedi quadrati include sette camere da letto e nove bagni ed è costruita in montagna per la privacy. Vi si accede tramite un viale di 1 miglio e si trova dietro un cancello.

tom cruise

La casa principale misura quasi 10.000 piedi quadrati – ed è dotata di una cucina da chef, soffitti con travi in legno e finestre oversize che danno sulle montagne. Altre caratteristiche sorprendenti includono diversi camini, una palestra, un garage per tre auto e aree lounge all’aperto. Il piano inferiore ha anche una zona ospiti con tre camere da letto.

1,000FansLike
1,000FollowersFollow