HomeKE presenta la sua Academy

KE presenta la sua Academy

Un'accademia delle competenze pensata per coinvolgere diverse professionalità all'interno dell'azienda.

KE, brand del Gruppo BAT specializzato in soluzioni ombreggianti outdoor e accessori per la schermatura solare, ha annunciato il nuovo progetto KE Academy, un’Accademia delle competenze che comprende nuovi corsi di formazione per l’inserimento lavorativo, sviluppati in collaborazione con Manpower, finalizzati alla trasmissione di competenza per coinvolgere i candidati nell’azienda fin da subito.

La KE Academy propone un approccio innovativo e prevede due due tipologie di percorsi: un corso riservato agli impiegati e un corso dedicato agli addetti della produzione. Il nuovo metodo didattico integra teoria e pratica, con un periodo di training on the job, e prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all’interno dell’azienda.

L’obiettivo è quello di creare un hub di conoscenza e formazione per accrescere consapevolezza e dare una risposta organizzativa al reclutamento, non solo nel territorio ma anche a livello nazionale.

L’azienda KE pensa infatti di mantenere attivo il progetto, proseguendo il programma di formazione anche per l’anno 2022.

1,000FansLike
1,000FollowersFollow