HomeDesign NewsNoctis: i letti Minimal e colorful vibes

Noctis: i letti Minimal e colorful vibes

I letti Noctis sono da sempre espressione di una cultura che si nutre del mondo, dei suoi colori, delle sue forme e delle sue suggestioni, e le traduce in oggetti belli e dall’elevato comfort. L’obiettivo? Dar vita ad ambienti accoglienti e rilassanti per la rigenerazione di mente e corpo. La vasta gamma di letti Noctis è progettata per soddisfare tutti i gusti e assecondare un ampio ventaglio di scelte stilistiche.

Tra le innumerevoli proposte Noctis – affermata realtà con una straordinaria expertise nell’ambito dei letti tessili 100% Made in Italy – segnaliamo Doxy Wide, Hug 04 Soft, Hug 05 Low, So Lively e Stones.

Nell’immagine, letto Doxy Wide di Noctis proposto nella versione singola con rete/materasso da 90×200 cm e rivestimento in tessuto Brando 25 cat. B. Piedi slitta cromo h 15 cm.

Doxy Wide: sinuosa e precisa, questa proposta, firmata Vittorio Prato, sembra un abito tagliato su misura. L’elegante fascia H27 rende il letto slanciato nelle linee, tanto da rendere quasi impercettibile che ci sia un contenitore all’interno. Linee originali, essenzialità e grandi contenuti tecnici sono i tratti distintivi di Hug 04 Soft, un letto che si distingue per i profili morbidi e accoglienti. Nella testiera imbottita e nelle sue forme avvolgenti prendono forma dei veri e propri angoli di morbidezza, per un sonno tranquillo, confortevole e rilassante.

Hug 05 Low è una soluzione creativa e versatile dal carattere deciso. Il letto Hug 05 Low abbina la “sempreverde” finitura capitonné alle linee moderne e pulite delle basi Hug. Con la sua struttura lineare e la sua testata più bassa rispetto alla versione High, questo letto si adatta perfettamente a qualsiasi spazio moderno, fornendo un supporto ottimale durante il sonno.

Nell’immagine, letto Hug – modello 04 Soft h 17 – di Noctis proposto nella versione singola con rete/materasso da 90×200 cm e rivestimento in Velluto colore 13, cat. C. Piedi Hug cromo h 25 cm.

SO Lively è il letto che coniuga praticità, funzionalità, design e alta qualità produttiva. Disponibile in tinta unita in tutti i tessuti del campionario Noctis o, per chi ama osare, bicolor per innumerevoli abbinamenti cromatici, è un modello dal carattere allegro e gioioso, dove la testiera è arricchita da un bottone centrale. Il cordoncino perimetrale e il bottone possono infatti essere realizzati dello stesso colore del rivestimento oppure in contrasto.

Stones è un vero e proprio capolavoro di design. Ispirato alla natura, presenta una testata, irregolare e scultorea, rivestita con soffice gomma, in cui ogni componente assume la forma di una pietra. L’evoluzione delle tecniche artigianali e la meticolosa attenzione alle finiture tipiche di Noctis si esaltano in questo letto, un progetto iconico dal carattere esclusivo, capace di diventare un oggetto cult a tutti gli effetti. Ogni letto è realizzato con attenzione ai dettagli e utilizzando materiali di alta qualità, garantendo comfort e durata nel tempo. Innovazioni contemporanee e sfumature di colore, le parole d’ordine. noctis.it

1,000FansLike
1,000FollowersFollow