HomeDesign NewsBang & Olufsen: versione a 97” di Beovision Harmony

Bang & Olufsen: versione a 97” di Beovision Harmony

Bang & Olufsen annuncia la nuova versione a 97’’ del rinomato televisore Beovision Harmony. Con questo nuovo modello, l’esperienza di home cinema supera ogni immaginazione. Il Beovision Harmony da 97” vanta lo schermo LG OLED più grande sul mercato ed è disponibile nelle versioni colore Black Anthracite, Natural Aluminium e Gold Tone abbinate al legno oppure, grazie al servizio Atelier di Bang & Olufsen, può essere personalizzato per rispondere alle esigenze di una clientela estremamente raffinata e in cerca di soluzioni bespoke.

Caratteristica principale della nuova versione a 97” di Beovision Harmony sono le cover degli speaker in legno e alluminio che, aprendosi come le ali di una farfalla, rivelano il grande schermo che ora misura 2,15 m di larghezza offrendo un’esperienza di home cinema unica. Le casse sono un gioiello di tecnologia e di grande qualità artigianale: combinano, infatti, un audio incredibilmente potente e la migliore maestria nella lavorazione dell’alluminio e del legno tipica del design scandinavo.

La nuova versione si aggiunge alla gamma esistente che include le varianti da 65”, 77”, 83” e 88” per offrire la migliore esperienza audio-visiva per qualsiasi tipo di ambiente. È possibile inoltre connettere Beovision Harmony in un set up audio di grande qualità collegandolo ai diffusori Beolab 90, Beolab 50 o Beolab 28 per un’esperienza di ascolto ancora più completa e immersiva. bang-olufsen.com

1,000FansLike
1,000FollowersFollow