HomeDesign NewsSTUDIO ROW ad Euroluce

STUDIO ROW ad Euroluce

Siamo felici di comunicare che gli originali apparecchi illuminanti firmati da STUDIO ROW, per la prima volta quest’anno presente a Euroluce/Salone del Mobile.Milano, hanno riscosso un grande interesse da parte dei visitatori provenienti da tutto il mondo. Ideata dal suo fondatore, il designer Hiroki Hakamada, la collezione comprende sette modelli di lampade a Led/Oled fuori dall’ordinario per libertà espressiva e compositiva.

Proposte nelle versioni a sospensione, a parete e da terra, abbinano una struttura in ottone ad altri materiali di alta qualità quali vetro smerigliato, marmo, ecopelle e reti metalliche industriali. Perfetta fusione tra design moderno e alto artigianato giapponese, sono tutte assemblate a mano. Tra le novità più apprezzate figura sicuramente la lampada a ciondolo MUSUBI, in ottone, corda e vetro satinato, basata sul concetto dell’intreccio e realizzata in collaborazione con l’antico laboratorio giapponese di Ryu Kobo.

Hanno destato particolare interesse anche la lampada in ottone, acrilico e pelle sintetica MOTHER, ispirata all’amore di una madre che tiene in braccio il suo bambino, la lampada a sospensione BUBBLE, composta da diffusori sferici in vetro smerigliato realizzati in diverse dimensioni a formare un grappolo dall’aspetto morbido e delicato e l’iconica serie di apparecchi illuminanti ROW, in ottone abbinato a parti meccaniche in filo a cuneo spiralato. studiorow.jp

1,000FansLike
1,000FollowersFollow