HomeDesign NewsContardi Lighting: Un dialogo tra luce e materia

Contardi Lighting: Un dialogo tra luce e materia

Contardi Lighting, brand italiano che opera nel settore dell’illuminazione, noto per la consolidata esperienza internazionale nello sviluppo di soluzioni custom per i più esclusivi progetti di hospitality, presenta Asia, collezione di lampade firmata dal designer Federico Peri.

Asia è una linea di prodotti indoor ispirata ai tipici cappelli a punta dei raccoglitori di riso cinesi. Una forma caratterizzata da linee essenziali, impreziosite dall’accostamento materico di tessuto, vetro e metallo che ne definiscono l’identità. La collezione è una famiglia di oggetti eleganti e decorativi che si compone di lampade da tavolo, a soffitto, applique e plafone, capaci di inserirsi con grazia e personalità in ogni contesto.

Nella sua versione da tavolo, il corpo illuminante è collocato all’interno di un cono di vetro trasparente che contribuisce a diffondere la luce creando giochi di ombre che rendono caldo e suggestivo ogni ambiente. La struttura della lampada può essere in nickel dorato satinato per uno stile raffinato o in bronzo-nickel spazzolato per una versione dalla presenza estetica più decisa. Il paralume può essere in cotone bianco o grigio antracite. Con la famiglia di lampade Asia, Contardi Lighting, grazie al suo approccio sartoriale, la qualità e varietà dei materiali usati, e l’utilizzo delle più innovative tecnologie, amplia la sua offerta di prodotti pensati per una clientela sempre più consumer offrendo un oggetto d’arredo decorativo, elegante e funzionale, grazie ad una modulazione perfettamente calibrata della luce. contardi-italia.it

1,000FansLike
1,000FollowersFollow